Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

lunedì 24 settembre 2012

Il mio primo mercatino country!!!

Ciao a tutte amiche  carissime, ieri ho vissuto una giornata meravigliosa  e ve la voglio raccontare.....
dopo diverso tempo che ci pensavo con  l'idea che  mi frullava in mente, ho seguito un consiglio ed un invito, mi son fatta coraggio e ho provato, a fare cosa vi chiederete??
 Dal titolo avrete capito ......ebbene sì il mio primo mercatino, non vi nascondo che mi ha creato un pò di ansia e agitazione è stato molto impegnativo soprattutto nella preparazione, ma ho provato.Dopo una bellissima giornata, sono tornata a casa ieri sera stanca, stanca .....ma felice, l'emozione che ho provato, la bella gente che ho avuto il piacere di conoscere in primis Laura e suo marito, gli apprezzamenti, i sorrisi e tante strette di mano, mi ha ripagato di tutto l'impegno ed il lavoro svolto.
Percepire che la gente ha riconosciuto  la passione e l'amore  che metto nelle cose che amo fare è stata la ricompensa più grande!!!!
 Vi mostro alcuni scatti di questa giornata da ricordare.....

 Cosa ne pensate???

Bellissima anche la location......


Qui noterete dei nuovi progetti ..... è un'avventura di cui vi racconterò nel prossimo post....


La lampada con i pattern un pò modificati della mitica Mullins.. .ve la ricordate??


 Penso sia stata un'esperienza bellissima ed entusiasmante, da ripetere sicuramente (lavoro permettendo)....mi ha dato una forte carica emotiva, per continuare a creare.
Vi abbraccio tutte/i a presto Lu ♥

10 commenti:

  1. ...allora aspetto il prossimo post..:))
    ...brava e luogo perfetto !!!:))
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  2. che ti posso dire...BELLO! BELLO!! BELLO!! dai che nei prossimi post ti vedrò con una classe di allieve!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che cose stupende riesci a fare .....sai anche io penso spesso di partecipare ad un mercatino ,ma mi manca il coraggio ,chissà forse un giorno ci proverò ...un bacio !

    RispondiElimina
  4. Complimenti Lu, fai delle cose bellissime!!! E complimenti per la tua esposizione al mercatino: vero che dà una soddisfazione enorme quando le persone ti fanno i complimenti, ti chiedono informazioni o semplicemente apprezzano con uno sguardo ciò che fai?? E' proprio un'esperienza da provare! Io mi sono appena iscritta al tuo blog, così da non perdermi più nessuno dei tuoi lavori! Se ti va, passa a trovarmi, mi farà piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore care amiche,un benvenuto alle nuove blogghine e naturalmente alle più affezionate lettrici.
    Sì il mercatino è stata una bellissima esperienza ricca di emozioni e calore umano spero di avere ancora la possibilità di farne ancora,il lavoro mi occupa tanto ed il tempo per creare è davvero poco,
    ma devo dire che il vostro prezioso sostegno unito alla passione è una bella carica.
    Vi abbraccio tutte a presto Lu ♥

    RispondiElimina
  6. Ciao Lucia,complimenti di cuore per il tuo Blog,...e naturalmente per le tue creazioni sono bellissime,ma io so' da molto tempo che sei brava!!!!!;-)))
    Un abbraccio dalla tua ex compagna di mercatini indimenticabili,...anche insieme ad Asia,ricordi??
    A presto per l'appuntamento di Milano.
    Teresa

    RispondiElimina
  7. Ciao Teresa,
    grazie mille per il passaggio dal blog e per i complimenti conoscendoti so che sono dettati dal cuore, come dimenticare le nostre avventure di tanti anni fa con persone meravigliose come te.
    A presto cara amica mia un bacio Lu ♥

    RispondiElimina
  8. Guardare il tuo blog con questo bel sottofondo musicale, e ovviamente ammirare le tue belle creazioni è emozionante :-) Brava proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara che gentile che sei, le tue parole fanno bene al cuore.....e mi rendono felice..
      benvenuta nel mio piccolo mondo a presto Lu ♥

      Elimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥