Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

lunedì 20 agosto 2012

Cucito creativo........portamollette country.....

Buongiorno a tutte!!!!!
Rieccomi con un nuovo lavoro finito...era un po' che ammiravo i bellissimi  portamollette di Country Laura (andate a visitare il suo blog e molto brava.....e troverete tantissimi spunti creativi)
e mi frullava nella mente di provarci, così armata di filo, ago, tessuto e forbici ho provato a realizzare questo utilissimo portamollette.....mi sono divertita tantissimo soprattutto nel ritagliare ed applicare i "piccoli panni stesi" .

    Cosa ne pensate??? Non è adorabile questo piccolo vestitino?


 Anche l'idea  dell'etichetta realizzata con i timbri è della Laura geniale vero??'


Non avendo il cartamodello ho provato a realizzarlo prima con la carta da pacchi apportando tutte le correzioni necessarie, poi ho tagliato su tessuto.....ed ecco il risultato finale!
Aspetto di leggere i vostri commenti...intanto vi anticipo che sto pensando di creare un " Blog Candy" per festeggiare i miei primi due anni di blog in vostra compagnia e sto lavorando su alcune cosette che spero apprezzerete sarà un modo per dirvi grazie per la vostra amicizia e simpatia, senza di Voi questo blog non avrebbe motivo di esistere
Un forte abbraccio a tutte/i voi Lu ♥

14 commenti:

  1. bravissima Lu!!! come sempre i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro.... aspetto con ansia il tuo blog candy!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tilli!!
    Grazie per la tua presenza e sostegno sei davvero un'amica speciale.
    A presto un abbraccio Lu ♥

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente deliziosa, bellissime anche le tinte, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  4. Devo farti i miei complimenti, sei stata bravissima!
    Mi piacciono tantissimo anche le stoffine che hai scelto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Laura, sono davvero felice di leggere il tuo messaggio, l'approvazione dell' insegnante fa sempre molto piacere e tu sei una grande insegnante un bacio a te
      con simpatia Lu ♥

      Elimina
  5. DE LI ZIO SA !!!! Mi piacciono i tessuti, gli accostamenti di colori e la realizzazione !
    BRava, brava, brava !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona è sempre un piacere trovarti qui, grazie di cuore ricambio il tuo abbraccio a presto Lu

      Elimina
  6. Carissima Lu, che piacere conoscerti.Il tuo blog mi piace molto e poi...tu fai il country painting, non sai quanto ti invidio.Realizzi delle cose deliziose, raffinate e di buon gusto.Sarà veramente bello seguirti.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Raffaella!!!!
      Benvenuta in questo mio piccolo mondo,quando ho dato vita a questo blog non potevo immaginare di poter incontrare tante belle persone come tutte voi e poter condividere quelle che sono le mie passioni con le vostre,siete cosi piene di fantasia e creatività.....
      La gioia più grande per me è leggere i vostri pensieri,dedicandomi un po' del vostro tempo.....così ti dico grazie di cuore.
      A presto un abbraccio Lu

      Elimina
  7. Ciao Lucia...sono appena rientrata in casa con il mio grembiule nuovo fatto da te...meraviglioso...ancora tanti complimenti per le tue opere...a presto e buona creazione!!!Laura di Cockermania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!!!
      Grazie infinite per essere passata dal mio blog ed avermi scritto ne sono felice, grazie ancora per i complimenti è stato davvero bello conoscervi e chiacchierare con voi .Ieri è stata una bellissima giornata ricca di tante soddisfazioni , conoscenze, sorrisi e stette di mano.
      Spero di rivedervi presto un abbraccio Lu

      Elimina
  8. Es muy hermoso, usted tiene mucho arte en las manos.Saludos desde Madrid

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥