Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

sabato 26 novembre 2011

♥ Country painting e.... cucito creativo....♥

 

Vi ricordate della simpatica gallinella dipinta un bel po' di mesi fa?? Finalmente sono riuscita a trovare una soluzione che mi soddisfa molto, un bel cuscino dal sapore molto country  utilizzando una cotonina a quadretti , un campanellino in rame, e semplice spago...





Piccoli dettagli........

Cosa ne pensate?? Come sempre sarò felice nel leggere i Vostri commenti..

8 commenti:

  1. ..penso che è simpatica...qui tutto bene...mi dispiace per la fiera...spero per primavera....un saluto.
    Vania

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo cuscino, sei proprio brava!
    un saluto Ilaria

    RispondiElimina
  3. Molto bello! Piacere di conoscerti Lucia, mi aggiungo ai tuoi lettori così tornerò a trovarti
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  4. Ma che bello ^.^ nuove amiche blogghine!!!
    Benvenute nel mio piccolo mondo ad Ilaria ed Emi
    Grazie di cuore per i vostri complimenti ♥

    RispondiElimina
  5. ma è un incanto! hai fatto davvero un ottimo lavoro! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao! sono felice che tu sia diventata mia follower così ho avuto il modo di venire da te e conoscerti. Complimenti per i tuoi lavori sono molto curati e deliziosi. Mi unisco....ciao e a presto.
    Clara

    RispondiElimina
  7. Ma ciao!!!è già stato un piacere essere stata invitata, ma ora che sono riuscita a dare una "sbirciatina"...beh...cosa devo dirti...è un privilegio essere venuta a conoscere questo mondo meraviglioso...Complimenti! ed ancora grazie!...Beatrice

    RispondiElimina
  8. Maravillosos trabajos.
    Todos son perfectos.
    Te felicito.
    Y si quieres visitar mi blog.
    Un saludo.
    Raquel.

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥