Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

domenica 5 maggio 2013

Deb Richey... Country painting e cucito creativo.....

Benritrovate  care amiche mie,
un benvenuto alle nuove lettrici che hanno iniziato a seguire il mio blog ed un grazie di cuore come sempre a chi lascia traccia del suo passaggio.
Aspettando la primavera che tarda ad arrivare rieccomi dopo una lunga pausa per postare una delle ultime  mie creazioni hand made.....quando il country painting incontra il cucito creativo ecco che nasce  una lampada molto country, vi assicuro che nella mia tavernetta crea un'atmosfera molto calda e rilassante.
 Nella base, comprata in biscotto grezzo a Deruta , ho dipinto le dolcissime gingerine della Deb Richey... artista che adoro ...
 Ho usato poi delle cotonine, per coprire il paralume , è stato un lavoro lungo ed impegnativo ma mi ha dato grande soddisfazione.....
 Voi cosa ne pensate??


 Ecco alcuni particolari.....


 Cuoricini in legno legati con un laccetto di spago.....


Alla prossima pubblicazione, nella speranza che arrivi un po' di sole.
 A presto amiche mie!!!

6 commenti:

  1. Grazie Paola,
    è bello leggere i vostri apprezzamenti mi rendono felice.
    Un abbraccio Lu ♥

    RispondiElimina
  2. Molto, molto bello Brava!!
    nuova follower,
    se ti va passa a trovarmi
    http://zichinina.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
  3. E' proprio un bel lavoro, anche a me piacerebbe farmi una lampada per la mia casa, ma proprio non saprei da che parte iniziare con il paralume.
    Brava!
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu,
    stupenda questa lampada!! I gingerini, la stoffa, i cuoricini...adorabile :)
    Volevo avvertirti che nei commenti risulti come noreply blogger...se ti va sul mio blog, un paio di post fa, trovi un tutorial su come risolvere :)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giulia, passo subito dal tuo blog sei stata davvero molto carina a segnalarmelo.
      Un abbraccio Lu ♥

      Elimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥