Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

lunedì 8 ottobre 2012

♥ Cucito creativo ......bomboniere ♥

Buongiorno!! Oggi vi posto un'ideina semplice semplice da realizzare.
Qui da me è tempo di Cresime, così  mi sono venute in mente le bomboniere  che avevo realizzato per la mia Asia l'anno scorso per la sua Cresima......




 Come vedete i quadretti regnano sovrani  nei miei lavori,  li adoro........



Sacchettini chiusi con un nastrino di lino rustico nella stessa tonalità di colore e bigliettino fustellato.
Che ne dite?? Devo dire che sono piaciuti un sacco e terminati i confetti possono essere usati come contenitori  di gessetti profumati e diventare profuma biancheria,  è quello che ho fatto io con quelle in più,
quelle della serie  " ne preparo qualcuna in più che non si sa mai"...
Spero di avervi dato un'ideina, per le amiche meno esperte, se avete voglia di consigli su come farle scrivetemi, sarò felice di aiutarvi.
 Vi abbraccio a presto  Lu ♥

2 commenti:

  1. Delicatissimi!
    La tonalità del cartoncino fustellato è perfetta
    per un insieme delizioso.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti diventata una mia follower!
    Le tue creazioni mi piacciono molto.
    Complimenti
    fefè

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥