Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

sabato 17 maggio 2014

♥ Grazie di cuore!!!! ♥

Buongiorno amiche mie,
oggi vi scrivo per dirvi grazie........
ieri è stato il giorno del mio compleanno ed è stato un giorno meraviglioso...
tantissimi messaggi, telefonate e sorprese che proprio non mi aspettavo...tutto è cominciato con un bacino che mi ha svegliato della mia cucciola " Happy Birthday mamy"...poi un biglietto di auguri sul tavolo in cucina mi ha strappato un sorriso....vado al lavoro e delicate roselline mi accolgono in negozio... la mia collega amica a pensato a me.......che tenera...
mi dedico al lavoro e ad un certo punto dietro una nuvola rosa di fiori d'azalea spuntano tre  visi sorridenti....vi adoro....e poi messaggi, tanti messaggi  che mi hanno toccato il cuore e non vi nascondo che mi hanno commosso, della mia famiglia il mio più grande tesoro, di  amiche ed amici che hanno condiviso con me momenti di vita , che ci hanno visto fanciulli, poi giovani ragazzi ed ancora oggi sono  ancora tra i miei affetti  più cari, gli amici di sempre e poi tante di voi amiche  mie carissime unite a me dalla stessa passione per tutto ciò che è creativo..... bellissime amicizie nate grazie al blog.
Mi sono sentita abbracciata da tanto affetto, amore  e stima e per questo mi sento fortunata  e vi dico GRAZIE!!!!
Grazie per esserci sempre nella mia vita, siete una grande ricchezza, vi stringo tutti in un grande e forte abbraccio a presto Lu ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥