Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

domenica 4 dicembre 2011

♥ Country Painting.........con Terrye French ♥

Dicembre.....questo è il periodo dell'anno che amo di più....adoro la neve, soprattutto la notte di Natale. Adoro girare per mercatini natalizi,  sentire il profumo di resina degli abeti , decorare la casa con luci  e colori  ascoltando musica rigorosamente natalizia......per creare l'atmosfera giusta,tutti gli anni la mia "bimba" non aspetta altro.
Mi piace creare serate in compagnia della famiglia e degli amici, per ritrovarsi e raccontarsi , tutti intorno al fuoco, in queste lunghe e gelide serate d'inverno. Ed intanto nei piccolissimi ritagli di tempo che riesco a trovare tra famiglia e lavoro mi dedico e mi perdo come sempre tra colori e pennelli.......
Oggi nel nuovo post vi mostro l'ultimo progetto realizzato...."Winter thyme basket" tratto da un vecchio libro della mitica Terrye French , una pubblicazione del 2004 "Harvest Blessings and Holiday Spirit"
ne ho tratto questo bellissimo pattern .......non è dolce questo snowman??

 Fa bella mostra di sè sul mio vecchio camino.......ancora da decorare......

 Come supporto ho utilizzato un grande sottovaso in terracotta, trasformandolo  in un simpatico vassoio natalizio....

 Particolari......

 E del gingerbread cosa mi dite? Non lo trovate tenerissimo?

Un grazie di cuore a tutti quelli che passeranno dal mio blog e vorranno lasciarmi un commento ........mi farà felice un abbraccio virtuale a tutte/i a presto Lu ♥ ♥ ♥

9 commenti:

  1. E' adorabile questo progetto....non a caso Terrye ne ha fatto la copertina di un suo libro ;-)
    Tu sei stata bravissima nell'esecuzione.
    Bacione
    Ros

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore^-^ Ros sei carina come sempre.
    Ti abbraccio Lu

    RispondiElimina
  3. Che bello, Lu!!!! sicuramente farà bella mostra di se sul tuo camino!!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu,
    sono Melissa non ho un blog. Sono capitata nel tuo piccolo mondo tramite Facebook...e ne sono rimasta affascinata, i tuoi lavori sono bellissimi!!!!Verrò a farti visita ancora.
    Ciao Mel*-*

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima!!! Non solo nelle tue creazioni (che sono veramente belle), ma nche nella scelta della musica! Sembra essere stata scritta appositamente per questo tuo blog!! Guardandrlo ed ascoltarlo è un po comesfogliare un vecchioalbum di fotografie di famiglia.
    Brav, Brava e ancora brava.
    Ciao Lucia
    Marco

    RispondiElimina
  6. Grazie per i tuo passaggio sul mio blog, molto bello anche il tuo, ci sono cose bellissime brava, siamo affini a gusti, io adoro Terrye, ho anch'io quel libro è stupendo!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sei davvero brava.....e oltre ai tuoi lavori mi han colpito blog e parole....Marco è fortunato...a presto...ci siamo conosciuti tanti anni fa alla ..mia...festa di compleanno a genova. Marco

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti,
    a Ros, Milvi, Melissa,Marco,Sonia e Marco da Genova....
    i vostri commenti sono davvero preziosi,un anno fa quando ho creato questo blog, non potevo immaginare di conoscere tante belle persone come voi.... siete in tanti a passare ma solo pochi lasciano un pensiero dopo il loro passaggio....ringrazio tutti ma a voi va .....un grazie speciale!!!!
    A presto Lu ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao Lu, grazie per la visita ed il commento. Ricambio con gioia, visto le tue belle creazioni. Mi unisco anch'io al tuo blog e lo linko nel mio così non mi perdo nessuno dei tuoi post.
    Buona giornata.

    Simona

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥