Country Painting,Cucito creativo,Viaggi, Bomboniere,Tutorial Free, Lampade,Ricette,

♥ Amici che mi seguono ♥

venerdì 4 febbraio 2011

Country Painting.......Gingerbread Kisses ♥ Deb Richey

Rieccomi amiche ed amici,
sono stata contagiata dalla ginger mania......quando l'ho vista non ho resistito.
Adoro i pattern della Deb Richey, questa gingerina è tratta da" Thrift shop treasures & little more" un libro che ha pubblicato in collaborazione con l'altra grande artista americana Terrye French.

 Mi sono divertita tantissimo nel dipingerla,
                                          come sempre quando mi armo di colori e pennelli, sono felice!!!!

 Sicuramente devo ancora imparare a fotografare i miei lavori, per ora con qualche errore ci provo.

                  Piccoli particolari.......
      
               è tenera vero???

              ancora particolari.........

Spero di aver contagiato anche voi, di questa dolcissima " gingermania".
Aspetto come sempre i vostri carinissimi  commenti a presto con un nuovo "attaco" di creatività .
Un bacio a tutte /i  Lu ♥ ♥ ♥

19 commenti:

  1. A me si dal primo giorno che sono entrata nel tuo mondo!
    Forse a fine febbraio a roma parte un corso di country painting, se non ci ripensano!
    Quando avrò realizzato qualcosa lo pubblicherò sul blog^_^
    A proposito le foto sono ottime!
    A presto....tilli

    RispondiElimina
  2. Grazie Francuzza!!!!Gentilissima come sempre!!
    Grazie Tilli,è un vero peccato che siamo lontane mi piacerebbe dipingere in compagnia,tramite il blog sto conoscendo tante persone meravigliose,chissa che prima o poi avrò il piacere di stringere loro la mano.
    Sono felice per te spero presto di vedere le tue creazioni country pubblicate.Un abbracio virtuale a presto Lu ♥

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo questa gingerina!!!

    Eli

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara!!!!
    Hai visto il tuo Blog Candy???? è gia sul mio blog
    spero parteciperanno in tanti,un abbracio Lu

    RispondiElimina
  5. Anch'io vorrei conoscerti, e non sarebbe male fare un lavoro a quattro mani^_^
    Perciò mi devo impegnare per imparare bene....

    RispondiElimina
  6. Dai Tilli ci conto.....sarebbe un immenso piacere conoscerti,prima o poi ci riusciremo
    baci Lu

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta per caso e sono rimasta felicemente colpita dai tuoi lavori,molto molto brava mi sono segnata tra i tuoi amici e spero d'imparare a conoscerti bene ,baciotti creativi milena a.

    RispondiElimina
  8. Che bello una nuova amica!!!
    Benvenuta Milena,nel mio piccolo mondo,grazie per le belle parole che hai avuto per me e per i complimenti, mi rendono molto felice!!!
    Un abbraccio a presto Lu....

    RispondiElimina
  9. dolcissima la tua gingerina ,ciao passavo dal tuo blog e lei mi ha fermato,complimenti alla tua creatività,mi sono segnata tra i tuoi sostenitori così ti seguirò
    a presto

    RispondiElimina
  10. E come non si può farsi contagiare dai ginger??? Questo pattern è proprio bello!
    Bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Marci,
    felice di conoscerti un benvenuto di cuore anche a te!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Elena bentornata!!!
    Grazie sei carina come sempre,non pensavo che creare un piccolo blog mi avrebbe dato così tanto.....simpatia,gioia,amicizia e soddisfazione...un abbraccio Lu ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  13. La tua gingerina è stupenda, a me piace perchè non sono molto artista con i pennelli, complimenti. Un caldo abbraccio.Antony

    RispondiElimina
  14. fai dei lavori bellissimi, hai proprio una bella mano...complimenti !!
    simo

    RispondiElimina
  15. Ma che bello scoprire per caso un'amica che ama dipingere il country e per giutna ama Deb Richey e Terrye French...:-)))
    Anche io p possiedo questo pattern e il libro naturalmente.
    Complimenti,
    Ros

    RispondiElimina
  16. Lucia,è un pò che non ci si sente...se ti và passa da me che c'è una sorpresa..
    Poi ci sei più andata ad Abilmente?

    RispondiElimina
  17. Ciao Lucia...quando puoi passa a trovarmi...ho una sorpresa per te ...baci ANNA

    RispondiElimina
  18. sei stata bravissima!!!
    la gingerina è stupenda, mi hai fatto venire voglia di tirare fuori il libro di deb e terrye e mettermi a dipingerla
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina

Per me i vostri commenti sono preziosi...a te che passi e lasci un pensiero,va il mio grazie dettato dal cuore...spero tornerai ancora a farmi visita!
A presto Lu ♥